domenica 26 dicembre 2021

A me i vaccinisti fanno pena...

Riporto di seguito un commento che ho inviato in un blog abbastanza famoso (che non cito perché non si merita nemmeno una visita di sdegno), in risposta ad un post che era intitolato "A me i vaccinisti hanno rotto i coglioni", con tanto centinaia di commenti al seguito, in gran parte auguranti ogni male per i non vaccinati.
(Ok, le righe finali che riguardano il medico sono non vere, ma le ho scritte non per bugia bensì per "verità traslata", cioé volendo dar voce a quei medici che esistono e hanno fatto la scelta di cui parlo...).


A ME I VACCINISTI FANNO PENA, perché (eccettuati quelli al governo, che lo sono in malafede) sono tutte persone che per paura o per coercizione si sono dovute convincere. Per paura, perché questo regime del terrore gli ha fatto credere che era l'unica via d'uscita da quelle morti continuamente spiattellate in tv, quando invece quelle morti erano (e sono) dovute a cure sbagliate e il covid ben curato ha una mortalità bassissima. O per coercizione, perché per chi usava il buon senso (ed erano in molti) e tutto questo lo capiva, la scelta è stata vaccino o disoccupazione. 

Mi fanno pena perché una parte di loro ha avuto già per questo gravi problemi fisici, ma molti di più ne avranno in seguito per insorgenza in particolare di tumori e altre patologie autoimmuni causati da questo tipo di vaccino, mai usato prima e che stanno sperimentando sulla loro pelle, come era stato ben avvisato da studi scientifici ancor prima che tutto questo iniziasse. 

Mi fanno pena quando li vedo accompagnare al cimitero i vecchi genitori che avevano convinto a vaccinarsi per il loro bene, poche settimane dopo il vaccino. Senza nemmeno che ciò abbia  speranza di andare a gonfiare di centinaia di volte le statistiche ufficiali del ministero sulle morti da vaccino.

Mi fanno pena perché purtroppo so che alcuni di loro tra pochi anni vedranno gli "sconosciuti effetti collaterali" sui loro figli. Non tutti per fortuna, perché il corpo umano, specialmente se giovane e sano,  resta pur sempre una macchina meravigliosa che riesce a difendersi anche se qualcuno gli inocula schifezze. Ma una parte sì, e se lo stato non riconosce quasi mai collegamenti (e risarcimenti) tra gravi effetti collaterali  con il vaccino già dopo pochi giorni dall'inoculo, figuriamoci dopo mesi o anni. E rimarranno soli con la loro coscienza, perché sono stati loro a decidere di far vaccinare i figli.

Mi fanno pena perché tutti questi prezzi pagati per che cosa? Per continuare a dover portare mascherine, a dover stare distanti a dover riammalarsi tanto quanto i non vaccinati.

E a doversi vaccinare senza fine, dando per questo la colpa ai non vaccinati. Sperando sull'obbligo totale perché così "torneremo come prima". Mi fanno pena perché non capiscono che non succederà mai.

Gli stati non metteranno mai l'obbligo totale per tutte le età. Perchè tenere una parte, anche minima, di dissenzienti è vitale per questi tipi di regimi. Così tutta la frustrazione dei consenzienti che non vedono migliorare le cose sarà rivolta a loro, non allo stato tiranno. Anche perché se veramente tutti si vaccinassero e, come è ovvio e dimostrato, le cose non cambiassero allora l'unico colpevole non rimarrebbe che lo stato.

No, in realtà dovranno vaccinarsi senza fine perché il covid19, anche se è stato fatto in laboratorio è pur sempre un coronavirus, e come tutti i coronavirus influenzali muta. Muta tutti gli anni in una o più varianti. Come fa da sempre il virus influenzale.


INVECE I VACCINISTI COME VOI MI HANNO ROTTO I COGLIONI. Più o meno tutti, che si lamentano della rabbia di chi non si vaccina ma io qui non la vedo. Vedo solo una gran rabbia vostra, che augurate ogni male a chi non la pensa come voi. Che sapete probabilmente già tutto quello che vi ho scritto prima ma lo ignorate di proposito, lo reputate falso magari, e continuate a sputare fango sugli altri. E continuate a seguire un moderatore che vi evita ogni occasione di confronto, e peggio ancora che vi nasconde anche studi scientifici postati per il vostro interesse. Ma veramente vi va bene così? beh, contenti voi...

In effetti se non mi incazzo più di così è solo perché ripensandoci anche voi mi fate quasi più pena che rabbia, pronti come siete a farvi in(o)culare di continuo; immagino che sia perché la prima volta  potete essere anche stati incerti ma poi più vi fate in(o)culare più evidentemente ci provate gusto.


Ma ovviamente più di tutti mi ha stufato il poveretto (spero scemo e non in malafede magari pseudovaccinato) che del blog ne é proprietario e che ha evidentemente grossi problemi di autostima (oltreché nessun argomento a favore), visto che fa di tutto per tenersi intorno solo ed unicamente adepti  che lo acclamano a prescindere. Rispedendo fuori chi anche solo accenna un parere leggermente diverso. Bene, probabilmente non mi pubblicherà nemmeno, ma io quello che dovevo dire l'ho detto; la mia coscienza e la mia deontologia sono a posto. Quello che farà lui sono problemi suoi. 

Io sto perdendo il lavoro di medico in quanto, proprio perché qualcosa di medicina ne so, sono contrario a questo vaccino e a questa gestione del covid. E vi garantisco che anche i medici che continuano a lavorare la pensano come me. Ma non lo dicono, perché hanno scelto il lavoro.

Io ho scelto di essere in pace con la mia coscienza.

Scrollo la polvere dai miei calzari e vi saluto...

Nessun commento:

Posta un commento